Il publisher Bandai Namco e la casa di sviluppo Level-5 hanno annunciato che Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno torna su console Microsoft e Pc nella sua versione migliore, la Prince Edition che comprende tutti i DLC, sbarcando direttamente su Xbox GamePass.
 
Ni no Kuni 2 gamepass

Di seguito riportiamo il comunicato stampa rilasciato dal publisher insieme al trailer che celebra l'arrivo della versione Xbox One per il secondo capitolo di Ni no Kuni, nota serie che ricalca stile e atmosfere dello studio Ghibli.
 
Bandai Namco Europe S.A.S. ha annunciato che Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno - Prince's Edition è disponibile da oggi su Xbox Game Pass per Xbox One, Xbox Series X|S e Windows PC.

Cinque anni dopo la sua prima uscita, l'acclamato Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno - Prince's Edition entra nel mondo Microsoft ed è disponibile su Xbox Game Pass per Xbox One, Xbox Series X|S e Windows PC. Sviluppato da LEVEL-5, il gioco è il risultato della collaborazione tra due leggende dello Studio Ghibli: Yoshiyuki Momose, che ha lavorato al design del personaggio, e il compositore musicale di fama mondiale Joe Hisaishi.
 

Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno - Prince's Edition racconta la storia di Evan Pettwhisker, il cui trono promesso di Ding Dong Dell è stato perso in un colpo di stato. Il giovane Evan e i suoi amici partono per un viaggio per fondare un nuovo regno.
I giocatori saranno in grado di scoprire la storia di Evan e giocare i due DLC inclusi nella Prince’s Edition: The Lair of the Lost Lord e Il Leggendario Libro del Mago. Entrambi i DLC contengono nuove missioni, così come nuovi oggetti, equipaggiamenti e un dungeon ognuno: Labirinto e Colosseo Pandora.

Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno è attualmente disponibile su Playstation 4, Nintendo Switch, Xbox One e Pc. Se siete interessati al titolo, vi invitiamo a leggere la nostra recensione su Ni no Kuni II e su Ni no Kuni Remastered.