Persona 3 Dancing In Moonlight e Persona 5 Dancing in Starlight annunciati per l'occidente

L'uscita è fissata nei primi mesi del 2019

di TWINKLE

Dopo aver debuttato in Giappone, Atlus annuncia che Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight sbarcheranno in occidente nei primi mesi del 2019, per PlayStation 4 e PlayStation Vita.
 


In Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight, la Specialized Extracurricular Execution Squad (SEES) e i Ladri Fantasma vengono portati in una stanza segreta, nota solo come Club Velvet. Al risveglio, ogni gruppo si ritrova faccia a faccia con gli enigmatici residenti della Velvet Room e sono costretti a esibirsi in una misteriosa festa danzante, ignari di ciò che li attende.
 
 

L'attesa per i fan sarà ripagata con una una doppia traccia audio inglese e giapponese, e per la prima volta nella serie sottotitoli in più lingue. Al momento non è chiaro se i due giochi arriveranno separatamente in versione retail, e se sarà disponibile un bundle contenente entrambi, non rimane che attendere ulteriori informazioni. Nel frattempo Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight saranno presenti in forma giocabile durante l'imminente E3 di Los Angeles.

Fonte

Versione originale della notizia