Il roster di Dragon Ball FighterZ e Dragon Ball Xenoverse 2 si espandono

Bandai Namco ha annunciato 2 nuovi personaggi per Dragon Ball FighterZ e il secondo del Dragon Ball Xenoverse 2 - Extra Pack 3

di Mozza

Giornata di annunci per tutti i videogiocatori fan della saga di Dragon Ball, oggi Bandai Namco ha annunciato nuovi personaggi sia per Dragon Ball FighterZ che per Dragon Ball Xenoverse 2.
 

Partiamo da Dragon Ball FighterZ, il roster si amplierà a inizio agosto su Xbox One, PlayStation 4 e PC con l'aggiunta di Goku (Base) e Vegeta (Base), entrambi i personaggi arriveranno nella loro forma originale e con tutti i loro attacchi più potenti: Goku potrà rilasciare il Kaioken o la Super Spirit Bomb per sconfiggere i nemici, Vegeta invece avrà le sue celebri mosse Galick Gun e Galaxy Breaker. Per l'occasione Bandai Namco ha rilasciato 2 trailer di presentazione per i nuovi personaggi.
 
Trailer Goku (Base)
 

Trailer Vegeta (Base)
 

Le novità per Dragon Ball FighterZ però non finiscono qui, è stata infatti annunciata una fase di open beta, sempre per il mese di agosto, che permetterà ai possessori di Switch di provare il titolo in anteprima. La versione per la console Nintendo godrà poi di nuove feature per il multiplayer in locale:
 Vi ricordiamo che Dragon Ball FighterZ è già disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e PC via STEAM mentre la versione per Nintendo Switch sarà disponibile in Italia dal 27 settembre 2018.
 

Come detto in apertura, le aggiunte al roster riguardano anche Dragon Ball Xenoverse 2, è stato annunciato infatti quale sarà il secondo personaggio dell'Extra Pack 3. Dopo Super Baby 2, annunciato lo scorso mese, è stata infatti svelata Kefla, la donna Saiyan più potente grazie ai suoi potentissimi attacchim che nasce dalla fusione tra Caulifla e Kate.
Dragon Ball Xenoverse 2 è già disponibile per Xbox One, PlayStation 4, PC via STEAM e Nintendo Switch mentre l'Extra Pack 3 arriverà nel corso dell'estate.

 

Versione originale della notizia