SoulCalibur VI, mostrati trailer su Cervantes e varie modalità di combattimento

Bandai Namco mostra due nuovi filmati dell'atteso picchiaduro targato SoulCalibur

di iamlorenzo91

Sono stati mostrati da Bandai Namco due nuovi trailer riguardo SoulCalibur VI, per la precisione sul ritorno di Cervantes e sulle varie modalità di gioco
 

Quando Cervantes ha impugnato la Soul Edge, il potere della spada maledetta lo ha trasformato in un mostro e lo ha manipolato a tal punto da fargli creare un regno di carneficine. Presto però i piani della spada sono stati sventati da un ninja e un lottatore. Cervantes è stato sconfitto, consumato dal fuoco dell’inferno e ridotto in cenere.
Un giorno, il nuovo possessore della spada, Nightmare, è andato a investigare sui resti di Cervantes. Andandosene, non si è accorto del piccolo barlume di luce emesso dal suo corpo. la Soul Edge, una volta ancora, ha rimesso in moto la terribile ruota del destino e riportato indietro Cervantes dalla morte.
Dopo la sua resurrezione, Cervantes è tornato più avido di anime che mai e il suo scopo finale è chiaro: impugnare ancora una volta la Soul Edge.


Il noto pirata amato dai fan combatterà con due armi, Acheron e Nirvana. L'Acheron è la sua spada da quando l'ha saccheggiata dal suo sfortunato ex proprietario durante il suo regno di terrore sull'Oceano Atlantico. La sua arma secondaria, Nirvana, è un pugnale con una pistola nell'elsa. 

Con il secondo filmato si possono notare le modalità introdotte, tra queste troviamo Arcade, Versus, Online, Allenamento, Libra Soul Mission, Storia, Creazione Personaggio e Museo.

In basso potete visualizzare i trailer in questione.
 
 

Vi ricordiamo che SoulCalibur VI uscirà il 19 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC/Steam
Quanti di voi stanno attendendo questo capitolo? Ditecelo con un commento. 

Fonte consultata

Versione originale della notizia