Sono stati mostrati da Bandai Namco due nuovi trailer riguardo SoulCalibur VI, per la precisione sul ritorno di Cervantes e sulle varie modalità di gioco
 

Quando Cervantes ha impugnato la Soul Edge, il potere della spada maledetta lo ha trasformato in un mostro e lo ha manipolato a tal punto da fargli creare un regno di carneficine. Presto però i piani della spada sono stati sventati da un ninja e un lottatore. Cervantes è stato sconfitto, consumato dal fuoco dell’inferno e ridotto in cenere.
Un giorno, il nuovo possessore della spada, Nightmare, è andato a investigare sui resti di Cervantes. Andandosene, non si è accorto del piccolo barlume di luce emesso dal suo corpo. la Soul Edge, una volta ancora, ha rimesso in moto la terribile ruota del destino e riportato indietro Cervantes dalla morte.
Dopo la sua resurrezione, Cervantes è tornato più avido di anime che mai e il suo scopo finale è chiaro: impugnare ancora una volta la Soul Edge.


Il noto pirata amato dai fan combatterà con due armi, Acheron e Nirvana. L'Acheron è la sua spada da quando l'ha saccheggiata dal suo sfortunato ex proprietario durante il suo regno di terrore sull'Oceano Atlantico. La sua arma secondaria, Nirvana, è un pugnale con una pistola nell'elsa. 

Con il secondo filmato si possono notare le modalità introdotte, tra queste troviamo Arcade, Versus, Online, Allenamento, Libra Soul Mission, Storia, Creazione Personaggio e Museo.

In basso potete visualizzare i trailer in questione.
 
 

Vi ricordiamo che SoulCalibur VI uscirà il 19 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC/Steam
Quanti di voi stanno attendendo questo capitolo? Ditecelo con un commento. 

Fonte consultata