Le anteprime Bandai Namco a Games Week

La casa giapponese porterà a Milano titoli per tutti i gusti

di Mozza

Il prossimo fine settimana a Milano si terrà la nuova edizione di Games Week, per l'occasione tutti i principali publisher poteranno in fiera i più importanti titoli del proprio catalogo con molte anteprime nazionali, oggi è il turno di Bandai Namco che ci svela la propria lineup.
 

Bandai Namco sarà presente a Milan Games Week, da venerdì 5 a domenica 7 ottobre a Fiera Milano Rho, e più precisamente al padiglione 8 dove porterà in anteprima ben 7 giochi tra i più attesi, tutti i titoli saranno giocabili dal pubblico per la prima volta in Italia. I giochi portati in fiera dalla divisione italiana del produttore nipponico sono
Lo stand Bandai Namco però non sarà l'unico posto dove poter provare i giochi, il produttore sarà presente anche preso gli stand di alcuni partner, nello specifico troverete una nuovissima versione di ACE COMBAT 7 SKIES UNKWOWN per PlayStation VR allo stand SONY PLAYSTATION mentre a quello NINTENDO si potranno provare DRAGON BALL FIGHTERZ e DARK SOULS REMASTERED per Nintendo Switch.
La presenza di Bandai Namco a Milan Games Week non si limiterà però alle sole postazioni di prova. In collaborazione con i creator Tuberanza e Gioseph The Gamer è stata organizzata una sfida contro i fan a MY HERO ONE’S JUSTICE, questa si svolgerà sabato 6 ottobrealle ore 12 sul palco centrale della Games Week (Padiglione 16), chi non dovesse riuscire a sfidarli però potrà incontrarli dalle 13:30 allo stand Bandai Namco per uno speciale Meet&Greet. Sempre sabato 6 ottobre, dalle 12.30 alle 14.30, la pro player KAYANE sarà sul palco dello stand NACON di BIG BEN INTERACTIVE per sfidare i fan dei picchiaduro a SOULCALIBUR VI con il nuovissimo DAIJA Arcade Stick di NACON.
Tutto questo non vi basta? Allora, fino a esaurimento scorte, sarà possibile portarsi a casa tanti gadget, per averli basterà recarsi alla recption dello stand e registrarsi all'EP!C Rewards Club lasciando nome, cognome e mail e compilando un breve questionario.
Se volete organizzarvi per visitare gli stand di Milan Games Week, è possibile già visionare la mappa della fiera.

Versione originale della notizia