Tra una settimana esatta, dal 5 al 7 ottobre, la fiera di Rho aprirà i battenti per Milan Games Week 2018, la più grande fiera italiana dedicata ai videogiochi.

MGW 2018.jpg

Con l'avvicinarsi dell'evento gli organizzatori hanno finalmente reso disponibile la mappa dei tre padiglioni che andranno a comporre la manifestazione.

Padiglione 8.jpg

Partiamo con il padiglione 8, il più vicino all'entrata principale, che ospiterà gli stand di Sony con PlayStation, Activision e Koch Media oltre ad altri nomi importanti del panorama PC come Asus e HP. L'area presenta un'ampia zona dedicata agli sviluppatori indipendenti e un palco dove potranno esibirsi i cosplay.

Padiglione 12.jpg

Passando al padiglione 12 possiamo notare l'imponente presenza di Microsoft con Xbox One e Nintendo con Switch e 3DS. Nel padiglione potremo trovare anche Ubisoft, Warner Bros e l'area dedicata a Gamestop che monopolizza l'intera parte superiore della mappa.

Padiglione 16.jpg

Infine il padiglione 16 è dedicata agli Esport con le enormi aree di ESL Arena e PG Arena.
In ogni padiglione sarà poi possibile trovare tanti spot dove poter mangiare qualcosa di dolce o salato e un'ampio numero di negozi che metteranno in vendita videogiochi, action figure, gadget e manga.

L'appuntamento con Milan Games Week 2018 è quindi fissato dal 5 al 7 ottobre presso Fiera Milano Rho.
E voi sarete presenti?