Red Dead Redemption 2: i consigli fondamentali per poter giocare al meglio (No Spoiler)

Ecco voi tutta una serie di informazioni che faciliteranno la vostra avventura sin dall’inizio

di yoda9l94

Finalmente l’ultima fatica dei Rockstar è arrivata sugli scaffali, trasportandoci nel selvaggio west ancora una volta. Dopo ben 8 anni di sviluppo Red Dead Redemption 2 si è imposto come uno dei migliori giochi di questa generazione, ma oggi non siamo qui per lodare il capolavoro dei padri di Grand Theft Auto, oggi vogliamo proporvi tutta una serie di consigli che andranno a migliorare sensibilmente la vostra esperienza di gioco. Il titolo vi propone tutta una serie di tutorial durante le missioni, ma molte meccaniche vi vengono celate e sarete voi a doverle scoprire ed è proprio qui che entra in gioco la nostra guida, quindi preparatevi stiamo per incominciare.

Red Dead Redemption 2 i consigli fondamentali per poter giocare al meglio (No Spoiler).jpg
 

Per un pugno di dollari


Come accade anche nella vita di tutti i giorni, il denaro in Red Dead Redemption 2 è fondamentale, I dollari ci permettono non solo di prenderci cura del nostro Arthur ma sono necessari se si vuole potenziare il nostro accampamento al fine di sbloccare tutta una serie di migliorie. I modi più semplici e rapidi per guadagnare dollari sono: 

L’accampamento


Il campo della banda di Dutch è uno degli elementi fondamentali della vostra esperienza di gioco, nonché la vostra casa. Ricordatevi di curarlo e di parlare regolarmente con i vari membri che lo occupano. Inoltre tenete a mente di donare prede, denaro e oggetti al campo per soddisfare le varie necessita del gruppo. Nei pressi della tenda di Dutch vicino alla cassa delle donazioni vi è un libro che vi permette di migliorare vari aspetti del campo, le migliorie non solo alzeranno il morale dei vostri compagni ma vi faranno accedere a vari potenziamenti, quindi non trascurate mai il vostro accampamento.
Red Dead Redemption 2 i consigli fondamentali per poter giocare al meglio (No Spoiler) 3.jpg


Il manuale del Cowboy provetto


Red Dead Redemption 2 sin dalle prime ore vi lancia contro una miriade di informazioni e attività, quelle descritte sopra sono una serie di informazioni specifiche per una data categoria, qui invece, andremo ad inserire vari consigli che spaziano fra gli argomenti più disparati del gioco, ma non per questo meno utili. Vi avvisiamo che questa sezione potrebbe essere soggetta ad aggiornamenti:
Red Dead Redemption 2 i consigli fondamentali per poter giocare al meglio (No Spoiler) 2.jpg
  
Speriamo che questa guida vi faciliti la sopravvivenza nel west, fateci sapere la vostra opinione e se avete suggerimenti vi invitiamo ad utilizzare la sezione dei commenti.

Versione originale della notizia