Gli ultimi dettagli dal Direct dedicato a Super Smash Bros. Ultimate

Due nuovi personaggi, amiibo e una modalità avventura nuova di zecca

di Grifis

Nintendo ha pubblicato l'ultimo Direct dedicato a Super Smash Bros. Ultimate e le novità proposte sono davvero tante.

Smash Bros 04.jpg

Tra i tanti annunci sono apparsi altri tre personaggi giocabili: Ken Masters da Street Fighter (un Echo di Ryu), Incineroar e Pianta Piranha (un personaggio speciale che potrà essere riscattato solo acquistando e registrando il gioco entro il 31 gennaio 2019). Tutti i nuovi personaggi presentati finora avranno un amiibo dedicato (che potete vedere nella galleria) in uscita nei prossimi mesi e durante il 2019.
Il leak apparso nei mesi scorsi si è dimostrato esatto: l'ultima opzione nel menù principale si chiama Spiriti e comprende una nuova ed entusiasmante modalità avventura chiamata "La Stella della Speranza". Una strana entità ha trasformato tutti i personaggi in spiriti che, una volta liberati, potranno essere utilizzati come ulteriore aiuto nei combattimenti. Riguardo questa nuova avventura sono trapelate poche info e tutto è rimandato all'uscita ufficiale del gioco.
Masahiro Sakurai è già al lavoro su contenuti DLC esclusivi che vedranno l'inserimento di 5 nuovi personaggi ed altrettanti stage. Si avrà la possibilità di acquistare ogni singolo personaggio (corredato da stage personalizzato e diverse musiche) al prezzo di 5,99 euro oppure l'intero pacchetto a 24,99 euro.
Per tutte le novità proposte vi lasciamo al comunicato ufficiale e all'intero video che potete vedere di seguito:
 
        
  1. Aiuto – La modalità aiuto, facilmente consultabile, offre guide e consigli di gioco.
  2. Mischia multipla – Questa modalità permette ai giocatori di affrontare orde di lottatori in scenari diversi. Gli utenti possono persino selezionare i brani musicali da associare a un determinato livello.
  3. Replay – I giocatori possono salvare dei replay dei loro combattimenti e persino creare dei video da condividere.
  4. Consigli – Questo menu offre consigli veloci visibili nelle schermate di caricamento. I consigli possono essere raggruppati per categoria o personaggio.
  5. Vetrina – Completando determinate sfide, i giocatori ottengono ricompense nel gioco. In Super Smash Bros. Ultimate, le sfide sono presentate in modo simile a un fumetto.
  6. Registro – Il registro tiene traccia delle statistiche dei combattimenti, con l’opzione di vedere i dati separatamente per il gioco online e offline.
  7. Negozio – I giocatori possono usare la valuta del gioco per acquistare brani musicali, spiriti e una varietà di oggetti.
  8. Localizzazione – Super Smash Bros. Ultimate è disponibile in 11 lingue. Le voci e i nomi dei personaggi rispecchiano la lingua selezionata.
  9. Bilanciamento personalizzato – Quando si affrontano sulla stessa console, i giocatori possono regolare la potenza dei loro personaggi. Questa funzione completamente opzionale è utile per assicurare combattimenti bilanciati.
 


Versione originale della notizia