Kingdom Hearts III, lo sviluppo è ufficialmente concluso

Possiamo tirare un sospiro di sollievo

di sekai12

Tramite un messaggio postato via Twitter, Tetsuya Nomura, director di Kingdom Hearts III, annuncia la conclusione dei lavori per il terzo e attesissimo capitolo della serie.

Kingdom-Hearts-III_2.jpg

Per festeggiare il traguardo, è stato diffuso un nuovo trailer, intitolato ''Together'':
 
 
KINGDOM HEARTS III accompagna i giocatori in una meravigliosa avventura attraverso vari mondi. Da quelli di Big Hero 6 e Frozen dei Walt Disney Animation Studios, fino a quelli di Toy Story e Monsters & Co. di Disney•Pixar, ogni mondo offrirà momenti magici, esperienze di gioco uniche e i personaggi più amati di sempre. 

Mentre la battaglia definitiva per la luce e la vita si avvicina alla sua epica conclusione, Sora, con l’aiuto dei suoi fedeli compagni Paperino e Pippo, si unirà ai personaggi più famosi della Disney e della Pixar per cercare di sconfiggere l’oscurità e salvare l’universo. 

Ricordiamo che il titolo è previsto per il 29 gennaio 2019 per PlayStation 4 e Xbox One.  A questo indirizzo potete consultare una serie di screens dedicati al più recente mondo firmato Disney presentato con uno degli ultimi trailer: il Bosco dei 100 Acri.
 
Fonte consultata:
Koch Media

Versione originale della notizia