Tramite un messaggio postato via Twitter, Tetsuya Nomura, director di Kingdom Hearts III, annuncia la conclusione dei lavori per il terzo e attesissimo capitolo della serie.

Kingdom-Hearts-III_2.jpg

Per festeggiare il traguardo, è stato diffuso un nuovo trailer, intitolato ''Together'':
 
 
KINGDOM HEARTS III accompagna i giocatori in una meravigliosa avventura attraverso vari mondi. Da quelli di Big Hero 6 e Frozen dei Walt Disney Animation Studios, fino a quelli di Toy Story e Monsters & Co. di Disney•Pixar, ogni mondo offrirà momenti magici, esperienze di gioco uniche e i personaggi più amati di sempre. 

Mentre la battaglia definitiva per la luce e la vita si avvicina alla sua epica conclusione, Sora, con l’aiuto dei suoi fedeli compagni Paperino e Pippo, si unirà ai personaggi più famosi della Disney e della Pixar per cercare di sconfiggere l’oscurità e salvare l’universo. 

Ricordiamo che il titolo è previsto per il 29 gennaio 2019 per PlayStation 4 e Xbox One.  A questo indirizzo potete consultare una serie di screens dedicati al più recente mondo firmato Disney presentato con uno degli ultimi trailer: il Bosco dei 100 Acri.
 
Fonte consultata:
Koch Media