Chocobo’s Mystery Dungeon: EVERY BUDDY!, mostrato video gameplay

Un ricco video rilasciato per il titolo RPG

di iamlorenzo91

In occasione del Jump Festa 2019, Square Enix ha mostrato un video gameplay esteso di Chocobo’s Mystery Dungeon: EVERY BUDDY!
 
Chocobo’s Mystery Dungeon EVERY BUDDY!, mostrato video gameplay.jpg

Possiamo osservare nel filmato vari contenuti, tra cui una battaglia contro il boss "Skull Hammer" e il nuovo dungeon "Bend of Time", con tanto di battaglia contro il boss "Omega".
 
Chocobo’s Mystery Dungeon: EVERY BUDDY! è una versione rimasterizzata dell'RPG per Wii Final Fantasy Fables: Chocobo’s Dungeon.
Un giorno, i cacciatori di tesori Chocobo e Cid si ritrovano in una strana città. La città è Lostime, dove i cittadini credono che dimenticare sia la chiave della felicità. Ogni volta che suona la campana della torre dell'orologio, dimenticano i loro ricordi tristi, gli impulsi aggressivi, a volte persino i loro nomi. Poi arriva un ragazzo di nome Raffaello, il quale è in grado di creare dungeon dai ricordi delle persone e aiutarli a ricordare il passato.

Vi rilasciamo in basso il video mostrato.
 

Chocobo’s Mystery Dungeon: EVERY BUDDY! uscirà il 20 marzo 2019 in Giappone per PlayStation 4 e Nintendo Switch, il titolo RPG è previsto anche per l'Occidente, ma per il momento non si ha ancora una data d'uscita.
Rimanete con noi per ulteriori aggiornamenti.  

Versione originale della notizia