In occasione del Jump Festa 2019, Square Enix ha mostrato un video gameplay esteso di Chocobo’s Mystery Dungeon: EVERY BUDDY!
 
Chocobo’s Mystery Dungeon EVERY BUDDY!, mostrato video gameplay.jpg

Possiamo osservare nel filmato vari contenuti, tra cui una battaglia contro il boss "Skull Hammer" e il nuovo dungeon "Bend of Time", con tanto di battaglia contro il boss "Omega".
 
Chocobo’s Mystery Dungeon: EVERY BUDDY! è una versione rimasterizzata dell'RPG per Wii Final Fantasy Fables: Chocobo’s Dungeon.
Un giorno, i cacciatori di tesori Chocobo e Cid si ritrovano in una strana città. La città è Lostime, dove i cittadini credono che dimenticare sia la chiave della felicità. Ogni volta che suona la campana della torre dell'orologio, dimenticano i loro ricordi tristi, gli impulsi aggressivi, a volte persino i loro nomi. Poi arriva un ragazzo di nome Raffaello, il quale è in grado di creare dungeon dai ricordi delle persone e aiutarli a ricordare il passato.

Vi rilasciamo in basso il video mostrato.
 

Chocobo’s Mystery Dungeon: EVERY BUDDY! uscirà il 20 marzo 2019 in Giappone per PlayStation 4 e Nintendo Switch, il titolo RPG è previsto anche per l'Occidente, ma per il momento non si ha ancora una data d'uscita.
Rimanete con noi per ulteriori aggiornamenti.