La Pianta Piranha è ora disponibile in Super Smash Bros. Ultimate

il primo personaggio DLC è arrivato col nuovo update

di pedruto

Nintendo ha rilasciato quest'oggi l'update gratuito 2.0.0 per il suo Super Smash Bros. Ultimate. Oltre ad un classico ribilanciamento dei personaggi (che potete leggere in maniera approfondita a questo indirizzo) e alla risoluzione di vari bug, l'aggiornamento porta con se anche alcune novità. Per quanto riguarda il Tabellone degli Spiriti, è ora possibile affrontarlo fino a 4 giocatori; nel Negozio, possono ora comparire Partner Pikachu, Partner Eevee, Dice Block, River Survival e Golden Dash Mushroom per essere acquistati; per chi ne ha il diritto, è stata aggiunta la tanto attesa Pianta Piranha ai personaggi giocabili.
 
Pianta-Piranha-Smash-Ultimate-release.jpg

Per ottenere la Pianta Piranha gratuitamente è necessario acquistare entro domani, 31 gennaio, il gioco e riscattare i punti d'oro My Nintendo. Per la copia digitale i punti vengono riscattati automaticamente, mentre per quella fisica bisognerà farlo manualmente dal menu home della console. In entrambi i casi, una volta riscattati, vi verrà inviato un codice via mail per poter avere accesso al contenuto DLC.
La Pianta Piranha non è uno dei combattenti presenti nel Fighter Pass, ma un contenuto a se stante, gratuito per i primi acquirenti del gioco e a pagamento per gli utenti futuri.
Vi ricordiamo che Super Smash Bros. Ultimate è un'esclusiva Nintendo Switch.

Versione originale della notizia