Nintendo ha rilasciato quest'oggi l'update gratuito 2.0.0 per il suo Super Smash Bros. Ultimate. Oltre ad un classico ribilanciamento dei personaggi (che potete leggere in maniera approfondita a questo indirizzo) e alla risoluzione di vari bug, l'aggiornamento porta con se anche alcune novità. Per quanto riguarda il Tabellone degli Spiriti, è ora possibile affrontarlo fino a 4 giocatori; nel Negozio, possono ora comparire Partner Pikachu, Partner Eevee, Dice Block, River Survival e Golden Dash Mushroom per essere acquistati; per chi ne ha il diritto, è stata aggiunta la tanto attesa Pianta Piranha ai personaggi giocabili.
 
Pianta-Piranha-Smash-Ultimate-release.jpg

Per ottenere la Pianta Piranha gratuitamente è necessario acquistare entro domani, 31 gennaio, il gioco e riscattare i punti d'oro My Nintendo. Per la copia digitale i punti vengono riscattati automaticamente, mentre per quella fisica bisognerà farlo manualmente dal menu home della console. In entrambi i casi, una volta riscattati, vi verrà inviato un codice via mail per poter avere accesso al contenuto DLC.
La Pianta Piranha non è uno dei combattenti presenti nel Fighter Pass, ma un contenuto a se stante, gratuito per i primi acquirenti del gioco e a pagamento per gli utenti futuri.
Vi ricordiamo che Super Smash Bros. Ultimate è un'esclusiva Nintendo Switch.