Divinity Original Sin II si aggiorna con nuovi contenuti gratuiti

Le aggiunte e migliorie continueranno ad arrivare per tutto l'anno.

di Revil-Rosa

Il ricco rpg di Larian Studio continua a crescere e migliorarsi, dopo l'introduzione della lingua italiana, adesso Divinity: Original Sin II si prepara ad accogliere una serie di nuovi contenuti, distribuiti in forma gratuita attraverso un normale aggiornamento, così da rendere l'avventura ancora più varia. Durante tutto il 2019 il gioco vedrà aggiungersi altri contenuti, sviluppati da Larian Studio o in collaborazione con altri team, come in questo caso.
 
Divinity Original Sin II regala contenuti ai giocatori

Di seguito riportiamo una traduzione del comunicato rilasciato dal team di sviluppo:
 
Larian Studio è lieta di annunciare che Divinity: Original Sin II riceverà durante l'anno una serie di nuovi aggiornamenti per tutte le versioni del gioco. I primi contenuti sono stati sviluppati in collaborazione con i talentuosi team europei Fools Theory e Anshar Studios.

Le aggiunte saranno riscattabile attraverso Gift Bag, da non confondere con i Loot Box. I Gift Box sono regali più leggeri, non avranno valore monetario e i giocatori se li troveranno nell'inventario periodicamente, in modo automatico e senza dover spendere un centesimo.

Il primo Gift Box in arrivo, disponibile da oggi, conterrà nuovi volti, capigliature e dettagli per la Creazione Personaggio così che i giocatori possano tornare su Rivellon con una maggiore possibilità di personalizzazione. Il secondo Gift Box invece conterrà oggetti ed elementi ispirati a quanto proposto da alcuni modder.

Non vediamo l'ora di leggere i vostri commenti e racconti sulle vostre avventure si Rivellon!

Divinity: Original Sin II è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One e Pc, se siete interessati al titolo vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata.

 

Versione originale della notizia