Super Smash Bros Ultimate aggiunge Banjo&Kazooie e Dragon Quest XI

L'eroe dell'ultimo Dragon Quest si unisce alla battaglia.

di Revil-Rosa

Le entusiasmanti novità di questo mirabolante E3 2019 non sono ancora finite e Nintendo non delude e non stupisce con l'annuncio, o conferma visti i rumor, dei due nuovi personaggi DLC che andranno ad arricchire il già vasto roster di Super Smash Bros Ultimate: Banjo & Kazooie e l'Eroe di Dragon Quest XI si uniscono alla battaglia!
 
Banjo e DQ su smash

Entrambi i personaggi sono stati presentati con un trailer dedicato che vi riportiamo qui sotto, intitolati rispettivamente Migliori Amici e Incontro Eroico.

Banjo & Kazooie

 
Banjo & Kazooie non hanno bisogno di presentazioni, il fantasico duo arriva dall'omonimo classico per Nintendo 64 sviluppato dal talentuoso team Rare.

Eroe

 
Per quanto riguarda l'Eroe di Dragon Quest, quello dell'undicesimo capitolo non è che il costume base perchè, per la felicità dei fan di lunga data della serie, potrà assumere l'aspetto del protagonista di Dragon Quest III: The Seeds of Salvation, Dragon Quest IV: Chapters of the Chosen e Dragon Quest VIII: Journey of the Cursed King.

Super Smash Bros Ultimate è attualmente disponibile in esclusiva Nintendo Switch, il precedente DLC rilasciato era Joker da Persona 5. Se siete interessati a Dragon Quest XI, vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata alla versione Playstation 4.

Versione originale della notizia