La serie Super Robot Wars in arrivo su PC

I robottoni giapponesi per la prima volta su personal computer

di Alessandro

La serie di Super Robot Wars farà la sua prima apparizione su PC con Super Robot Wars V, già uscito per Playstation 4 e PlayStation Vita nel 2017 in occasione del venticinquesimo anno dall'uscita del primo capitolo per l'originale Game Boy. Bandai Namco ha annunciato che uscirà il 3 ottobre, lo stesso giorno in cui il titolo uscirà nella versione per Nintendo Switch.
 
SRW V PC

In Super Robot Wars V avrete modo di incontrare tanti personaggi e mecha tratti dai famosi anime giapponesi come Gundam, Daitarn 3, Mazinga, Evangelion e tanti altri.
Questa versione è una sorta di "Complete Edition" poichè coloro che lo acquisteranno, oltre alla storia principale, avranno a disposizione anche tutti e venti gli scenari bonus (che nella versione Playstation 4 e PlayStation Vita erano stati rilasciati sottoforma di DLC a pagamento).
Super Robot Wars V uscirà per Nintendo Switch e PC (su Steam) in Giappone e in Asia il 3 ottobre 2019. Coloro che desiderano preordinare il gioco dovranno aspettare fino al 19 settembre.

Versione originale della notizia