La serie di Super Robot Wars farà la sua prima apparizione su PC con Super Robot Wars V, già uscito per Playstation 4 e PlayStation Vita nel 2017 in occasione del venticinquesimo anno dall'uscita del primo capitolo per l'originale Game Boy. Bandai Namco ha annunciato che uscirà il 3 ottobre, lo stesso giorno in cui il titolo uscirà nella versione per Nintendo Switch.
 
SRW V PC

In Super Robot Wars V avrete modo di incontrare tanti personaggi e mecha tratti dai famosi anime giapponesi come Gundam, Daitarn 3, Mazinga, Evangelion e tanti altri.
Questa versione è una sorta di "Complete Edition" poichè coloro che lo acquisteranno, oltre alla storia principale, avranno a disposizione anche tutti e venti gli scenari bonus (che nella versione Playstation 4 e PlayStation Vita erano stati rilasciati sottoforma di DLC a pagamento).
Super Robot Wars V uscirà per Nintendo Switch e PC (su Steam) in Giappone e in Asia il 3 ottobre 2019. Coloro che desiderano preordinare il gioco dovranno aspettare fino al 19 settembre.