Cyberpunk 2077 doppiato in... giapponese?

Il nuovo gioco di CD Projekt RED si presenta al pubblico del sol levante

di Grifis

L'editore di Cyberpunk 2077 per il territorio nipponico Spike Chunsoft ha rilasciato il primo trailer doppiato in giapponese del FPS sviluppato da CD Projekt RED.

cyberpunk 2077.jpg

Il trailer è quello presentato nel corso della conferenza Microsoft svoltasi durante l'E3 con Keanu Reeves, ma rimane comunque interessante scoprire come il livello del doppiaggio e le voci scelte per l'occasione colpiscano per la qualità e l'impegno dedicati.
I doppiatori non sono voci sconosciute agli appassionati di anime e videogiochi e comprendono nomi del calibro di Chikahiro Kobayashi (Beastars, Golden Kamui) nei panni di V maschio, Risa Shimizu (Attack on Titan, Ushio e Tora) nei panni di V femmina, Toshiyuki Morikawa (Berserk, Devil May Cry, Tekken) nei panni di Johnny Silverhand, Yasuhiro Mamiya (Guru-Guru, Dragon Ball Super), Kaori Yamagata (Mazinger Edition Z The Impact, Summer Wars), Yuji Ueda (Tokyo Ghoul, Kill la Kill) e Ryuzaburo Otomo (Dragon Ball Z, One Piece).

Vi lasciamo al trailer giapponese e vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC il 16 aprile 2020.
 


Versione originale della notizia