L'editore di Cyberpunk 2077 per il territorio nipponico Spike Chunsoft ha rilasciato il primo trailer doppiato in giapponese del FPS sviluppato da CD Projekt RED.

cyberpunk 2077.jpg

Il trailer è quello presentato nel corso della conferenza Microsoft svoltasi durante l'E3 con Keanu Reeves, ma rimane comunque interessante scoprire come il livello del doppiaggio e le voci scelte per l'occasione colpiscano per la qualità e l'impegno dedicati.
I doppiatori non sono voci sconosciute agli appassionati di anime e videogiochi e comprendono nomi del calibro di Chikahiro Kobayashi (Beastars, Golden Kamui) nei panni di V maschio, Risa Shimizu (Attack on Titan, Ushio e Tora) nei panni di V femmina, Toshiyuki Morikawa (Berserk, Devil May Cry, Tekken) nei panni di Johnny Silverhand, Yasuhiro Mamiya (Guru-Guru, Dragon Ball Super), Kaori Yamagata (Mazinger Edition Z The Impact, Summer Wars), Yuji Ueda (Tokyo Ghoul, Kill la Kill) e Ryuzaburo Otomo (Dragon Ball Z, One Piece).

Vi lasciamo al trailer giapponese e vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC il 16 aprile 2020.