TGS 2019 - I Turks e tanto altro nel nuovo trailer di Final Fantasy VII Remake

Svago al Wall Market, invocazioni e Cloud trasformato in rana

di TWINKLE

Square Enix ha da poco diffuso un nuovo trailer di Final Fantasy VII Remake in occasione del Tokyo Game Show 2019, che partirà stanotte.
 


In qjuesti due minuti e quaranta di video possiamo vedere per la prima volta gli agenti della Shinra Turks, Reno, Rude e Tseng, scene inedite di Don Corneo con Aerith in elegante vestito rosso, i mini-game al Wall Market e nuove fasi di battaglia con le invocazioni Ifrit e Shiva.

Giapponese


Inglese


La Deluxe Edition, disponibile per il pre-order, include un art book con copertina rigida e concept art del gioco, una mini-colonna sonora su CD, il DLC “Summon Materia” per invocare un kyactus all’interno del gioco e una SteelBook di Sephiroth. La Digital Deluxe Edition include un art book digitale, una mini-colonna sonora digitale e il DLC “Summon Materia” per invocare un kyactus e Carbuncle all’interno del gioco.

La “1st Class Edition” include tutti i contenuti della Deluxe Edition, il DLC “Carbuncle Summon Materia” e anche un set Play Arts Kai con Cloud Strife e la Hardy-Daytona (confezionato separatamente), e il pre-order sarà disponibile in quantità limitate su SQUARE ENIX Store.

Chi effettuerà il pre-order di qualsiasi versione del gioco da retailer selezionati, riceverà il DLC “Chocobo Chick Summon Materia” al lancio. Chi effettuerà il pre-order di qualsiasi edizione digitale da PlayStationStore, riceverà inoltre il tema dinamico “Cloud e Sephiroth” per PlayStation 4.

Final Fantasy VII Remake sarà disponibile su PlayStation 4 in data 03/03/2020 con voci in inglese, giapponese, francese e tedesco e sottotitoli in inglese, giapponese, francese, italiano, tedesco, spagnolo e portoghese brasiliano. Per maggiori informazioni, visita: https://ffvii-remake.square-enix-games.com/en-gb



Versione originale della notizia