Square Enix ha da poco diffuso un nuovo trailer di Final Fantasy VII Remake in occasione del Tokyo Game Show 2019, che partirà stanotte.
 


In qjuesti due minuti e quaranta di video possiamo vedere per la prima volta gli agenti della Shinra Turks, Reno, Rude e Tseng, scene inedite di Don Corneo con Aerith in elegante vestito rosso, i mini-game al Wall Market e nuove fasi di battaglia con le invocazioni Ifrit e Shiva.

Giapponese


Inglese


La Deluxe Edition, disponibile per il pre-order, include un art book con copertina rigida e concept art del gioco, una mini-colonna sonora su CD, il DLC “Summon Materia” per invocare un kyactus all’interno del gioco e una SteelBook di Sephiroth. La Digital Deluxe Edition include un art book digitale, una mini-colonna sonora digitale e il DLC “Summon Materia” per invocare un kyactus e Carbuncle all’interno del gioco.

La “1st Class Edition” include tutti i contenuti della Deluxe Edition, il DLC “Carbuncle Summon Materia” e anche un set Play Arts Kai con Cloud Strife e la Hardy-Daytona (confezionato separatamente), e il pre-order sarà disponibile in quantità limitate su SQUARE ENIX Store.

Chi effettuerà il pre-order di qualsiasi versione del gioco da retailer selezionati, riceverà il DLC “Chocobo Chick Summon Materia” al lancio. Chi effettuerà il pre-order di qualsiasi edizione digitale da PlayStationStore, riceverà inoltre il tema dinamico “Cloud e Sephiroth” per PlayStation 4.

Final Fantasy VII Remake sarà disponibile su PlayStation 4 in data 03/03/2020 con voci in inglese, giapponese, francese e tedesco e sottotitoli in inglese, giapponese, francese, italiano, tedesco, spagnolo e portoghese brasiliano. Per maggiori informazioni, visita: https://ffvii-remake.square-enix-games.com/en-gb