Red Dead Redemption 2 - Rilasciato il trailer di lancio per PC

Il titolo firmato Rockstar Games si mostra nel filmato ufficiale.

di iamlorenzo91

Pochi giorni ci separano dal lancio ufficiale su PC di Red Dead Redemption 2 e Rockstar Games ha così deciso di rilasciare il trailer di lancio.
 
Red Dead Redemption 2 - Rilasciato il trailer di lancio per PC.jpg

Di seguito riportiamo la presentazione del gioco fornita da Rockstar Games e il trailer.
 
Red Dead Redemption 2 per PC porta in vita la storia epica di Arthur Morgan e della banda di Van der Linde in nuovi modi mozzafiato - senza mancare abbaglianti miglioramenti tecnici che offrono un'immersione più profonda. Questi includono maggiori distanze di disegno, nuove ombre e luci, nuove trame e molto altro ancora, integrate da una serie di nuove eccitanti aggiunte al gioco.

Guarda il nuovo trailer qui sopra per vedere Red Dead Redemption 2 in straordinari frame 4K / 60 al secondo e vedere quanto è pieno di nuovi dettagli The Big Hanover in the New Hanover, il cielo notturno di New Hanover.

Red Dead Redemption 2 sarà disponibile per PC il 5 novembre. Pre-acquista il gioco esclusivamente tramite Rockstar Games Launcher entro il 22 ottobre per ricevere due titoli classici gratuiti per PC Rockstar Games con ulteriori incentivi pre-acquisto, inclusi bonus per la modalità Storia e 50 Gold Bar per Red Dead online.

Trailer di Lancio per la versione Pc

Vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 è già disponibile per PlayStation 4 e Xbox One, mentre la versione PC è in uscita il 5 novembre 2019 e infine il 19 novembre su Google Stadia.
Qualora foste interessati all'acquisto vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata.

Versione originale della notizia