Pochi giorni ci separano dal lancio ufficiale su PC di Red Dead Redemption 2 e Rockstar Games ha così deciso di rilasciare il trailer di lancio.
 
Red Dead Redemption 2 - Rilasciato il trailer di lancio per PC.jpg

Di seguito riportiamo la presentazione del gioco fornita da Rockstar Games e il trailer.
 
Red Dead Redemption 2 per PC porta in vita la storia epica di Arthur Morgan e della banda di Van der Linde in nuovi modi mozzafiato - senza mancare abbaglianti miglioramenti tecnici che offrono un'immersione più profonda. Questi includono maggiori distanze di disegno, nuove ombre e luci, nuove trame e molto altro ancora, integrate da una serie di nuove eccitanti aggiunte al gioco.

Guarda il nuovo trailer qui sopra per vedere Red Dead Redemption 2 in straordinari frame 4K / 60 al secondo e vedere quanto è pieno di nuovi dettagli The Big Hanover in the New Hanover, il cielo notturno di New Hanover.

Red Dead Redemption 2 sarà disponibile per PC il 5 novembre. Pre-acquista il gioco esclusivamente tramite Rockstar Games Launcher entro il 22 ottobre per ricevere due titoli classici gratuiti per PC Rockstar Games con ulteriori incentivi pre-acquisto, inclusi bonus per la modalità Storia e 50 Gold Bar per Red Dead online.

Trailer di Lancio per la versione Pc

Vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 è già disponibile per PlayStation 4 e Xbox One, mentre la versione PC è in uscita il 5 novembre 2019 e infine il 19 novembre su Google Stadia.
Qualora foste interessati all'acquisto vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata.