No Straight Roads ha una nuova data di uscita

Il musicale action arriva con demo e colonna sonora.

di Revil-Rosa

Dopo la triste notizia del rinvio causato dai disagi logistici legati al Covid-19, Sold Out e Metronomik hanno finalmente annunciato la nuova data di uscita del loro bizzarro e colorato action No Straight Roads. Il gioco uscirà sia in formato fisico che digitale su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Pc il 25 agosto.
 
Data di uscita e demo per No Straight Roads

Per festeggiare l'annuncio è stato pubblicato un nuovo trailer intitolato BitSummit ed è stata anche resa disponibile una demo esclusiva Pc su Epic Store. Di seguito riportiamo il comunicato stampa rilasciato dal publisher in cui la casa racconta un po' di più di No Straight Roads e si ringraziano i fan per l'attesa. In conclusione ricordiamo che nella galleria a fondo news sono disponibili i nuovi screenshot.
 
Let’s rock! No Straight Roads in arrivo il 25 agosto,
demo e mini colonna sonora ora disponibili!

 
Let’s rocketok! Sold Out e Metronomik hanno oggi annunciato che il rhythm game ricco d’azione, No Straight Roads sarà disponibile su PlayStation®4, Xbox One (inclusa Xbox One X), Nintendo Switch™ e PC tramite l’Epic Games Store il 25 agosto.

L'avventura rock sarà disponibile digitalmente su tutte le piattaforme e fisicamente su PS4 e Xbox One, inclusa una fantastica Collector’s Edition piena di oggetti esclusivi. La versione fisica per Nintendo Switch e la Collector’s Edition per Nintendo Switch saranno disponibili subito dopo.

A sorpresa, i fan che vogliono già scatenarsi con i Bunk Bed Junction, possono provare una demo giocabile ora disponibile per il download su Epic Games Store. La demo segue Mayday e Zuke mentre guidano la rivoluzione musicale contro il corrotto impero EDM.

Inoltre, una mini colonna sonora contenente una selezione di brani della soundtrack del gioco è ora disponibile per il download e per lo streaming sui negozi di musica digitale e sui servizi di streaming musicale, introducendo i giocatori ad alcune delle incredibili musiche presenti in No Straight Roads.
 
No Straight Roads - Trailer BitSummit

Per ringraziare i nostri fedeli fan che hanno atteso No Straight Roads, oggi abbiamo reso disponibile una demo giocabile che permetterà a tutti di farsi un'idea di ciò che sarà presente nel nostro amato gioco,” ha affermato Daim Dziauddin, creative director di No Straight Roads e co-founder di Metronomik. “Non vediamo l’ora che i giocatori si immergano nell’esperienza completa di questo gioco.

Diretto da Wan Hazmer, lead game designer di Final Fantasy XV e Daim Dziauddin, concept artist di Street Fighter V, No Straight Roads è un gioco action-adventure che unisce combattimenti a ritmo con un vivace mondo insolito e una colonna sonora killer.

È ora possibile effettuare il pre-order di No Straight Roads su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Epic Games Store.

No Straight Roads è atteso per il 25 agosto su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Pc, la limited edition è già disponibile per il preorder.

Versione originale della notizia