Il publisher Sold Out e la casa di sviluppo Metronomik hanno comunicato oggi tramite Facebook la triste notizia del rinvio di No Straight Roads, il colorato action ideato da Wan Hazmer (uno dei) Lead Designer di Final Fantasy Type-0 e Final Fantasy XV. Il gioco, previsto originariamente per il 30 giugno, è stato rinviato ad un più generico 'tarda estate'.
 
No Straight Roads rinviato causa codiv

Di seguito riportiamo una traduzione del messaggio rilasciato da Wan Hazmer, director di No Straight Roads.
 
Come voi, eravamo entusiasti di lanciare No Straight Roads il 30 giugno, sopratutto dopo l'annuncio del release su diverse piattaforme. Nonostante questo, dopo una recente indagine, siamo costretti a rimandare l'uscita del gioco ad un non ancora definito tarda estate a causa delle complicazioni generate dalla pandemia globale.

Sappiamo che questo slittamento causerà non poca tristezza a tutti coloro che non vedevano l'ora di giocare il nostro titolo il mese prossimo. Stiamo facendo del nostro meglio per rendere l'attesa più breve possibile. Adesso vedrete come nuova data 31 agosto, ma è solo un placeholder. Una volta che riusciremo a stimare la data corretta ve la comunicheremo subito.

Tutti noi di Metronomik vi ringraziamo per la vostra pazienza e supporto. Abbiamo visto le vostre reazioni ai nostri ultimi trailer e vogliamo dirvi che siete fantastici -le vostre fanart, tweets e commenti su Youtube- per noi hanno un grande valore. Proprio per questo siamo davvero dispiaciuti del fatto di dover posticipare il lancio. Vi chiedo sinceramente scusa.
Non vediamo l'ora di farvi provare il nostro No Straight Roads quest'estate, ma fino ad allora cercate di seguire le direttive per tenervi in salute e al sicuro. Grazie mille.


Wan Hazmer, Game Director.

No Straight Roads - Trailer

No Straight Roads è atteso per Playstation 4, Xbox One e Pc, via Epic Game Store.