Kena: Bridge of Spirits rinviato al 2021

Ember Lab posticipa il titolo adventure al prossimo anno

di iamlorenzo91

Un altro titolo si aggiunge alla coda dei posticipati, questa volta si tratta di Kena: Bridge of Spirits, adventure game sviluppato da Ember Lab.
 
Kena Bridge of Spirits rinviato al 2021
 
Il debutto ufficiale di Kena: Bridge of Spirits, previsto inizialmente per la fine del 2020, ora è programmato per il primo trimestre del 2021, la causa principale del rinvio sarebbe dovuta al rallentamento dello sviluppo da remoto causa Covid-19.
Da poco erano state rilasciate nuove informazioni sul sito di Game Informer.
 
A seguire un messaggio diffuso dalla software house.
 
"Il team Ember Lab è rimasto molto colpito della risposta positiva e del supporto dimostrato dopo la presentazione di Kena: Bridge of Spirits. Le vostre belle parole e l'emozione dimostrata per il gioco sono state un'ispirazione per il team", hanno scritto gli sviluppatori in una comunicazione pubblica ufficiale in cui spiegano i motivi della decisione.

"Quest'anno ha portato con sé molte difficoltà e la nostra transizione al lavoro da casa ha causato un rallentamento imprevisto nello sviluppo. Per questa ragione, abbiamo preso la difficile decisione di rimandare l'uscita di Kena: Bridge of Spirits al primo trimestre del 2021. Non abbiamo preso questa decisione alla leggera, ma pensiamo che sia la cosa migliore da fare per il gioco e per il benessere del team. Utilizzeremo questo tempo extra per dare al titolo una ulteriore ripulitura meritata e poter costruire un'esperienza all'altezza della nostra visione e delle vostre aspettative".

Non vediamo l'ora di condividere di più su Kena nei prossimi mesi e di offrire un'esperienza straordinaria all'inizio del prossimo anno.

—Il team di Ember Lab

Quanti di voi erano intenzionati all'acquisto per la fine dell'anno? Fatecelo sapere tra i commenti.


Versione originale della notizia