Un altro titolo si aggiunge alla coda dei posticipati, questa volta si tratta di Kena: Bridge of Spirits, adventure game sviluppato da Ember Lab.
 
Kena Bridge of Spirits rinviato al 2021
 
Il debutto ufficiale di Kena: Bridge of Spirits, previsto inizialmente per la fine del 2020, ora è programmato per il primo trimestre del 2021, la causa principale del rinvio sarebbe dovuta al rallentamento dello sviluppo da remoto causa Covid-19.
Da poco erano state rilasciate nuove informazioni sul sito di Game Informer.
 
A seguire un messaggio diffuso dalla software house.
 
"Il team Ember Lab è rimasto molto colpito della risposta positiva e del supporto dimostrato dopo la presentazione di Kena: Bridge of Spirits. Le vostre belle parole e l'emozione dimostrata per il gioco sono state un'ispirazione per il team", hanno scritto gli sviluppatori in una comunicazione pubblica ufficiale in cui spiegano i motivi della decisione.

"Quest'anno ha portato con sé molte difficoltà e la nostra transizione al lavoro da casa ha causato un rallentamento imprevisto nello sviluppo. Per questa ragione, abbiamo preso la difficile decisione di rimandare l'uscita di Kena: Bridge of Spirits al primo trimestre del 2021. Non abbiamo preso questa decisione alla leggera, ma pensiamo che sia la cosa migliore da fare per il gioco e per il benessere del team. Utilizzeremo questo tempo extra per dare al titolo una ulteriore ripulitura meritata e poter costruire un'esperienza all'altezza della nostra visione e delle vostre aspettative".

Non vediamo l'ora di condividere di più su Kena nei prossimi mesi e di offrire un'esperienza straordinaria all'inizio del prossimo anno.

—Il team di Ember Lab

Quanti di voi erano intenzionati all'acquisto per la fine dell'anno? Fatecelo sapere tra i commenti.