League of Legends presenta la patch 10.25

Ultima patch dell'anno in arrivo!

di rosyross

League of Legends, MOBA della software house Riot Games, è pronto ad accogliere l'ultima patch dell'anno con la versione 10.25!

pathc 10.25.jpg

ecco elencate tutte le novità dell'update:
 
Abbiamo superato la tempesta e siamo arrivati all'ultima patch dell'anno! Mettetevi gli occhiali da lettura e i cappellini da Babbo Natale: abbiamo una corposa lista di modifiche da implementare per rifinire tutte le novità in arrivo.
E non toglieteveli, poiché introdurremo degli aggiustamenti aggiuntivi per bilanciare i campioni più problematici con un aggiornamento di metà patch 10.25b e chiudere tutte le questioni in sospeso prima delle vacanze.
A parte gli aggiornamenti a campioni e oggetti, abbiamo aggiunto quelli ai piazzamenti iniziali nelle classificate e alla perdita di PL, dei miglioramenti a Blitz al nexus per prepararci al ritorno di questa modalità e messo Rell in sella al suo destriero di ferro.
E questo è tutto! Da parte di tutti noi: fate attenzione, state comodi e al caldo e ci vediamo l'anno prossimo. Sarà un anno migliore.

Per chi invece come sempre cercasse tutte le modifiche numeriche ecco qui il portale adatto! Buone festività evocatori della landa!

Versione originale della notizia