League of Legends, MOBA della software house Riot Games, è pronto ad accogliere l'ultima patch dell'anno con la versione 10.25!

pathc 10.25.jpg

ecco elencate tutte le novità dell'update:
 
Abbiamo superato la tempesta e siamo arrivati all'ultima patch dell'anno! Mettetevi gli occhiali da lettura e i cappellini da Babbo Natale: abbiamo una corposa lista di modifiche da implementare per rifinire tutte le novità in arrivo.
E non toglieteveli, poiché introdurremo degli aggiustamenti aggiuntivi per bilanciare i campioni più problematici con un aggiornamento di metà patch 10.25b e chiudere tutte le questioni in sospeso prima delle vacanze.
A parte gli aggiornamenti a campioni e oggetti, abbiamo aggiunto quelli ai piazzamenti iniziali nelle classificate e alla perdita di PL, dei miglioramenti a Blitz al nexus per prepararci al ritorno di questa modalità e messo Rell in sella al suo destriero di ferro.
E questo è tutto! Da parte di tutti noi: fate attenzione, state comodi e al caldo e ci vediamo l'anno prossimo. Sarà un anno migliore.

Per chi invece come sempre cercasse tutte le modifiche numeriche ecco qui il portale adatto! Buone festività evocatori della landa!