Disponibile il terzo DLC per Project CARS 3

Dopo lo Style Pack e il Legends, arriva il Power Pack, che nasconde una piccola sorpresa

di Marcello Ribuffo

In attesa del quarto e forse ultimo DLC dedicato al tanto discusso Project CARS 3 (qui la recensione), Power Pack ci porta in Giappone, con quattro vetture iconiche.
 
Derapare non è mai stato un problema

Il DLC aggiunge per l'appunto tre icone giapponesi: la Toyota Sprinter Trueno GT-Apex (AE86) ─ ed è subito Initial-D ─ , la Nissan Silvia S15 Spec-R Aero e la Nissan 370Z. Inoltre, la Nissan Z Proto farà la sua prima apparizione in un videogioco. Tutte e quattro le vetture saranno disponibili insieme ai rispettivi kit di conversione in auto da gara. Proprio quest'ultima vettura, è rimasta segreta quasi fino all'ultimo ed è interessante come Slightly Mad Studio, cerchi di accaparrarsi alcune auto esclusive.
Il Power Pack aggiunge anche un nuovo tracciato gratuito per tutti i giocatori, il Lake Valley Speedway, situato nello Utah e disponibile in 4 configurazioni diverse. Inoltre, vengono aggiunti altri bonus, come 16 eventi a tema, nuovi obiettivi e trofei basati sulle nuove vetture, 12 livree, 20 decalcomanie, cinque schemi, cinque cerchi, 10 gomme, 10 targhe, 5 numeri di gara, 1 nuovo personaggio con 10 tute e 10 caschi. Insomma, tutto ciù che aiuti la personalizzazione.
 

Vi ricordiamo inoltre, che oltre la recensione, è disponibile un approfondimento dedicato che potrete trovare sul nostro canale YouTube.

Versione originale della notizia