Kitaria Fable rivelata data di uscita e edizione retail confermata

Il dolce rpg dei gatti ha una data!

di Revil-Rosa

Il publisher PQube è lieto di annunciare che il loro Kitaria Fable, action-RPG di avventura incentrato sui simpatici gattini, arriverà su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc, tramite Steam, il 3 settembre 2021 in formato digitale e in edizione fisica per le due console di Sony e la ibrida di Nintendo, di cui sono già disponibili i preorder.
 
Kitaria Fable data uscita

Come già mostrato nelle scorse notizie, Kitaria Fable offre un sistema action 3D con un mix di azioni melee, magie e attacchi a distanza nonché momenti più rilassati di crafting e gestione del simpatico villaggio del gatto-protagonista. Kitaria Fable offre un semplice ma importante sistema di crafting degli equipaggiamenti, senza nulla togliere ai preziosi tesori recuperabili nelle fasi di esplorazione, e di gestione dei campi agricoli per ottenere piante e oggetti utili per cure e costruzioni. Da non dimenticare poi la possibilità di giocare in locale con un amico!

Kitaria Fables è atteso per il 3 settembre su su PlayStation 5, Xbox Series X, Nintendo Switch e Pc tramite Steam. I preorder del gioco sono già disponibili, compresi quelli per le versioni retail su Playstation 4 (Funstock - Amazon), Playstation 5 (Funstock - Amazon) e Nintendo Switch (Funstock - Amazon).

Kitaria Fable - Annunciata data e edizione retail



Versione originale della notizia