Il publisher PQube è lieto di presentare il gameplay di Kitaria Fables, il dolce action-rpg con protagonisti animaletti carini che si unisce alla loro lineup di indie. Dopo l'introduzione al mondo di gioco diffusa precedentemente, oggi i riflettori sono puntati sul gameplay.
 
Kitaria Fables gameplay

I combattimenti sono un punto importante nel gioco e sono approcciabili con diversi strumenti e strategie, oltre che in solitaria o in compagnia di un amico. Il giocatore-gattino su Kitaria Fables si lancerà sul campo di battaglia armato di spada, arco e un libro di incantesimi alla ricerca di strumenti, risorse e oggetti per il Paw Village o per la fattoria.

Non ci sono classi a cui doversi rifare, su Kitaria Fables puoi modificare tutto il tuo equipaggiamento come preferisci per adattarlo alle situazioni oppure tenere sempre lo stesso e adattarti alle nuove sfide! Le battaglie sono in tempo reale e potrai usare le risorse, tra le altre cose, per craftare nuovi armi, equipaggiamenti e magie.
 

Grazie al libro di incantesimi potrai fare tuo un potere misterioso e proibito, servendoti degli elementi di Fuoco, Acqua e Vento per sconfiggere i nemici. Kitaria Fables supporta il remote play su Pc e offre la possibilità di giocare in locale con un amico: sviluppa nuove strategie insieme ai tuoi compagni per essere ancora più efficace contro i temibili nemici che ti si pareranno davanti!
Kitaria Fables non offre solo combattimenti, curare il villaggio e far crescere la fattoria sono elementi altrettanto importanti, ma di questo se ne parlerà più avanti...

Kitaria Fables è atteso per la seconda metà del 2021 su su PlayStation 5, Xbox Series X, Nintendo Switch e Steam.