Crown Trick data di uscita su Playstation 4 e Xbox One

Il DLC Requiem of Elements già disponibile

di Revil-Rosa

Il publisher Team17 e la casa di sviluppo NExT Studios, nota per Bladed Fury, sono liete di annunciare che il loro Crown Trick, gioco di avventura roguelike dalla tenera grafica, arriverà su Playstation 4 e Xbox One per il 31 agosto di quest'anno, seguendo come già rivelato le uscite su Pc e Nintendo Switch dell'anno scorso.
 
Crown Trick su ps4 e xbox

Su Crown Trick il giocatore è invitato nel Nightmare Realm e vestono i panni della protagonista Elle nel suo pericoloso viaggio tra un dungeon procedurale e l'altro, destreggiandosi con attenzione tra nemici unici e trappole mortali che si muovono solo quando la stessa Elle fa un passo, seguendo la meccanica dei turni sincronizzati. I giocatori dovranno scegliere con cura ogni loro mossa per sopravvivere, combinando il vasto set di abilità, Famigli e armi per riuscire a fuggire dal Nightmare Realm.

Il publisher non ha dato di che gioire solo per i fan di Crown Trick su Playstation 4 e Xbox One, i giocatori su Nintendo Switch dal 9 luglio possono scaricare gratuitamente Requiem of Elements, il DLC che aggiunge Dungeons of the Deep, la nuova modalità infinita dove Elle dovrà soppravvivere il più a lungo possibile. Il DLC, disponibile anche su Pc tramite Steam, aggiunge nuove armi, artefatti, Famigli, abilità e achievements.
 

Crown Trick è quindi già disponibile su Nintendo Switch e Pc tramite Steam con il DLC gratuito Requiem of Elements e dal 31 agosto aggiungerà alle sue piattaforme disponibili anche Playstation 4 e Xbox One, versioni comprendenti il contenuto aggiuntivo.

Versione originale della notizia