Giveaway speciale a tema Parsifal per il Black Friday

Gli autori mettono in palio un premio esclusivo.

di Revil-Rosa

La casa editrice Psicografici prosegue con la sua campagna per il gioco di Parsifal e coglie lo spirito del Black Friday con uno speciale Giveaway a tema che trasporta il rito al centro del gioco su... Instagram! Partecipando si avrà la possibilità di vincere un premio davvero esclusivo a cura del fumettista italiano Emanuele Ercolani, la mano dietro la stupenda arte di Parsifal - A Game of Tarot.
 
Parsifal a giveaway

Di seguito riportiamo il commento (in italiano) diffuso sul post di Instgram dall'account ufficiale del gioco di Parsifal, ovvero @parsifal_a_game_of_tarots, in cui vengono spiegate le regole per prendere parte all'estrazione e viene presentato con dovizia il premio da vincere: un tarocco esclusivo personalizzato su richiesta da Emanuele Ercolani al solo uso e consumo del fortunato estratto! Bisogna affrettarsi però, il giveaway è stato aperto questa mattina e terminerà alle 20:00 di oggi, venerdì 26 novembre.
 
𝗚𝗶𝘃𝗲𝗮𝘄𝗮𝘆 in stile Parsifal ✨
Il regalo in palio è... 🥁 un 𝘁𝗮𝗿𝗼𝗰𝗰𝗼 𝗽𝗲𝗿𝘀𝗼𝗻𝗮𝗹𝗶𝘇𝘇𝗮𝘁𝗼:
🖌️ disegnato dal nostro mitico Emanuele Ercolani @xarkadyx
💻 realizzato in formato digitale ad alta risoluzione
🖨️ stampabile

Segui le istruzioni in basso per essere proclamato UNICO/A VINCITORE/VINCITRICE del Giveaway:
👇👇👇

𝗖𝗢𝗠𝗘 𝗩𝗜𝗡𝗖𝗘𝗥𝗘
1) Segui il profilo @parsifal_a_game_of_tarots
2) Supporta la campagna scegliendo la tua reward (scegli tra 𝐏𝐀𝐑𝐒𝐈𝐅𝐀𝐋, 𝐊𝐔𝐍𝐃𝐑𝐘, 𝐇𝐄𝐑𝐙𝐄𝐋𝐄𝐈𝐃𝐄, 𝐓𝐈𝐓𝐔𝐑𝐄𝐋, 𝐀𝐌𝐅𝐎𝐑𝐓𝐀𝐒 o 𝐆𝐔𝐑𝐍𝐄𝐌𝐀𝐍𝐙)
3) Dopo aver sostenuto, inviaci lo screen della ricevuta del pledge tramite Instagram Direct e commenta questo post con un emoji a tua scelta in tema Parsifal (🍷, ⚔️ , 👑 , 🏇🏼)

Che la Forza sia con te, adeptə ⚔
Il contest chiuderà venerdì 26 novembre alle 20.00. Il vincitore/la vincitrice verrà proclamato/a la sera del 26 novembre attraverso le storie Instagram di questo account.
Adempiamo al Rito, insieme!

Siete incuriositi da Parsifal - A Game of Tarot? Se la risposta non è un tremendo e brutale no secco, vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata! Vi ricordiamo inoltre che mancano 19 giorni alla fine della campagna kickstarter.

Versione originale della notizia