Puzzle Bobble 3D Vacation Odyssey disponibile in versione retail

I draghetti arrivano retail.

di Revil-Rosa

Dopo l'uscita di Puzzle Bobble 3D Vacation Odyssey su Playstation 4, Playstation 5 e Playstation VR, la casa ININ Games in partnership con Survios sotto licenza di TAITO Corporation sono liete di annunciare che Puzzle Bobble 3D Vacation Odyssey verrà reso disponibile in versione retail.
 
puzzle bubble

Il gioco nasce supportando nativamente il Playstation VR ma è perfettamente giocabile anche senza il visore di realtà virtuale. Grazie a Strictly Limited Games e al partner fan store Gamesrocket è possibile preordinare la propria copia di Puzzle Bobble 3D Vacation Odyssey per Playstation 4 e Playstation 5. I preorder verranno aperti ufficialmente domani, giovedì 7 aprile. Di seguito riportiamo la descrizione del gioco e l'ultimo trailer uscito.
 
Forte del suo allegro design, dei personaggi adorabili e del gameplay senza tempo, Puzzle Bobble 3D: Vacation Odyssey è la naturale evoluzione del classico action-puzzle franchise! Celebrando il 35esimo anniversario della serie, il nuovo capitolo della serie porta per la prima volta lo scoppia-bolle in 3D per divertire vecchi e nuovi fan in una nuova dimensione!
I fratelli sparabolle-drago Bub e Bob si concedono una vacanza, ma rimarranno non poco sorpresi quando il viaggio prenderà una inaspettata piega che da il via ad una nuova emozionante avventura fatta di bolle da scoppiare.
I giocatori potranno scegliere se giocare su Playstation 4 o su Playstation 5, in maniera classica o godendosi il totale supporto di Playstation VR.

Features principali


Puzzle Bobble 3D Vacation Odyssey in versione fisica potrà essere acquistato nella versione Limited o Collector. La limited edition conterà 2000 copie numerate, 1500 per Playstation 4 e 500 per Playstation 5, e avranno la sola copia fisica del gioco venduta a 29,99 euro.
 
puzzle bubble

Le Collector's Edition saranno altre 2000, sempre numerate, e divise con 1200 copie per Playstation 4 e 800 per Playstation 5 vendute al prezzo di 59,99 euro. La Collector's Edition contiene i seguenti contenuti:Puzzle Bobble 3D Vacation Odyssey è attualmente disponibile su Playstation 4 e Playstation 5 in sola versione digitale, i preorder per le edizioni fisica sono aperte dal 7 aprile e le copie verranno spedite nel terzo quarto del 2022.

Versione originale della notizia