La casa di sviluppo Survios è lieta di annunciare che il loro Puzzle Bobble 3D: Vacation Odyssey arriverà su Playstation 5 e Playstation 4 per il 5 ottobre, con e senza il supporto per Playstation VR per un'esperienza unica ed immersiva. Di seguito riportiamo la descrizione del gioco fornita da Survios mentre nella galleria a fondo news trovate alcuni screenshot.
 
Puzzle Bobble 3D 5 ottobre

Forte del suo allegro design, dei personaggi adorabili e del gameplay senza tempo, Puzzle Bobble 3D: Vacation Odyssey è la naturale evoluzione del classico action-puzzle franchise! Celebrando il 35esimo anniversario della serie, il nuovo capitolo della serie porta per la prima volta lo scoppia-bolle in 3D per divertire vecchi e nuovi fan in una nuova dimensione!
I fratelli sparabolle-drago Bub e Bob si concedono una vacanza, ma rimarranno non poco sorpresi quando il viaggio prenderà una inaspettata piega che da il via ad una nuova emozionante avventura fatta di bolle da scoppiare.
I giocatori potranno scegliere se giocare su Playstation 4 o su Playstation 5, in maniera classica o godendosi il totale supporto di Playstation VR.

Features principali

  • 100 nuovi puzzle in 3D;
  • Un classico rivisto per un gameplay in cross-reality;
  • Pieno supporto VR (opzionale);
  • Tre distinte tipologie di puzzle;
  • Facile da capire e giocare, difficile da padroneggiare al meglio;
  • Opzione per rendere il gioco accessibile anche ai daltonici;

Come già detto, Puzzle Bobble 3D: Vacation Odyssey è atteso su Playstation 5 e Playstation 4 per il 5 ottobre e sarà giocabile sia con che senza Playstation VR. Per chi fosse particolarmente interessato alle avventure dei draghetti, ricordiamo che è attualmente disponibile su tutte le piattaforme Bubble Bobble 4 e che qui potete trovare la nostra recensione.