Summer Time Rendering diventerà un videogioco

Mages ha annunciato la trasposizione videoludica dell'opera di Yasuki Tanaka

di Mozza

Mages con un tweet dell'account ufficiale del gioco, ha annunciato alcuni dettagli su Summer Time Rendering: Another Horizon, trasposizione videoludica dello shounen manga di Yasuki Tanaka, ecco le poche informazioni diffuse.
 
Annunciato il gioco Summer Time Rendering: Another Horizon

Dopo l'annuncio di luglio, Mages è tornata a parlare di Summer Time Rendering: Another Horizon, il gioco basato sul manga di Yasuki Tanaka pubblicato in Italia da Star Comics e trasposto di recente in anime, in arrivo prossimamente su Disney+, oltre che in live action. Il titolo sarà una "timeslip visual novel "e verrà pubblicato su PlayStation 4 e Nintendo Switch, al momento però non è stata comunicata una data d'uscita o almeno un periodo generico. Per l'occasione la casa giapponese ha aperto un account Twitter ufficiale oltre al sito del gioco, tramite questi canali è stata diffusa un'immagine promozionale e il logo.
Vista la vicinanza del Tokyo Game Show, che si terrà dal 15 al 18 settembre, Mages potrebbe svelare a breve nuovi dettagli su Summer Time Rendering: Another Horizon.
Cosa vi aspettate da questa visual novel?

Versione originale della notizia