Mages con un tweet dell'account ufficiale del gioco, ha annunciato alcuni dettagli su Summer Time Rendering: Another Horizon, trasposizione videoludica dello shounen manga di Yasuki Tanaka, ecco le poche informazioni diffuse.
 
Annunciato il gioco Summer Time Rendering: Another Horizon

Dopo l'annuncio di luglio, Mages è tornata a parlare di Summer Time Rendering: Another Horizon, il gioco basato sul manga di Yasuki Tanaka pubblicato in Italia da Star Comics e trasposto di recente in anime, in arrivo prossimamente su Disney+, oltre che in live action. Il titolo sarà una "timeslip visual novel "e verrà pubblicato su PlayStation 4 e Nintendo Switch, al momento però non è stata comunicata una data d'uscita o almeno un periodo generico. Per l'occasione la casa giapponese ha aperto un account Twitter ufficiale oltre al sito del gioco, tramite questi canali è stata diffusa un'immagine promozionale e il logo.
Vista la vicinanza del Tokyo Game Show, che si terrà dal 15 al 18 settembre, Mages potrebbe svelare a breve nuovi dettagli su Summer Time Rendering: Another Horizon.
Cosa vi aspettate da questa visual novel?