In arrivo lo strategico Live By The Sword Tactics

Strategia e grafica retrò in questo nuovo STRPG in uscita il 28 ottobre

di Mistral

Gravity Game Arise e Labrador Studios sono orgogliosi di annunciare che la data di uscita del gioco di ruolo tattico strategico Live By The Sword: Tactics è stata fissata per venerdì 28 ottobre 2022. Diverse modalità di gioco, classi personalizzabili e totale assenza di livelli, esperienza o equipaggiamento caratterizzano questo nuovo RPG, ma vediamo assieme i dettagli! 
 
In arrivo lo strategico Live By The Sword Tactics


Live by the Sword è un nuovo STRPG con un tocco moderno sulla formula classica. Nel gioco, infatti, non ci sono livelli, esperienza o equipaggiamento e questo permette di affrontare combattimenti impegnativi senza la necessità di grindare per superare gli incontri. Le classi hanno un pool di abilità e tratti tra cui scegliere, e i giocatori possono personalizzare la loro squadra in questo modo per preparare la strategia ogni singola partita in maniera ottimale.

Live by the Sword: Tactics offre diverse modalità di gioco:
 
 
 

Se avete sempre desiderato combattere in modo tattico con un amico, ora potete farlo! Affrontate gli amici in multiplayer locale e online. Scegliete di ingaggiare battaglie 5v5 o 3v3 e scoprite chi è il miglior stratega! La modalità Ranked Online è in arrivo a dicembre.

Live by the Sword: Tactics continuerà a ricevere aggiornamenti che miglioreranno il gioco, aggiungendo nuove classi, combattimenti tra tattici, aggiornamenti della modalità Avventura, Board Builder, Ranked Online e molto altro ancora. L'Accesso Anticipato è stato un successo e ora gli sviluppatori si stanno dedicando a rendere il lancio completo altrettanto valido.

Qui il trailer del gioco:


Live By The Sword:Tactics è atteso il 28 ottobre 2022 su Nintendo Switch, Xbox e PC, tramite Steam. Cosa ne pensate di questo nuovo RPG strategico?

Versione originale della notizia