Annunciati i giochi gratuiti di PlayStation Plus di novembre 2022

Dopo un buon mese di ottobre Sony sarà riuscita a confermarsi? Scopriamolo insieme

di Mozza

A pochi giorni dalla fine del mese di ottobre, Sony ha svelato cosa regalerà agli abbonati a PlayStation Plus a novembre 2022, scopriamolo insieme.
 
Annunciati i giochi gratuiti di PlayStation Plus di novembre  2022

Sony, tramite il classico post su PlayStation Blog, ha annunciato i titoli che verranno regalati da martedì 1 novembre 2022 agli utenti abbonati al servizio online PlayStation Plus. L'offerta di questo mese del colosso giapponese prevede i classici 3 titoli, suddivisi in 2 per PlayStation 4 e PlayStation 5 e 1 per PlayStation 4, vi ricordiamo però che quelli per la macchina di precedente generazione funzionano anche sulla nuova grazie alla retrocompatibilità.
I titoli in regalo a novembre 2022 sono:

Nioh 2/Nioh 2 Remastered (PS4 e PS5)
 
Nioh 2 e Nioh 2 Remastered sono tra i giochi in regalo a novembre 2022 con PlayStaion Plus
 
Padroneggiate le letali tecniche dei samurai impersonando un misterioso guerriero per metà uomo e per metà Yokai, nell’entusiasmante secondo capitolo per giocatore singolo di questo GDR d’azione. Abbattete i nemici che infestano il brutale Giappone del periodo Sengoku creato da Team Ninja: nuovi, feroci Yokai, esperti samurai e mostruosi boss mastodontici. Sfoderate le vostre letali armi ed eliminate tutti i nemici sul vostro cammino grazie a un sistema di combattimento rinnovato e alla capacità di trasformarvi in uno Yokai per scatenare devastanti poteri sovrumani.

Gli abbonati di PlayStation Plus possono aggiungere sia Nioh 2 per PS4 sia Nioh 2 Remastered alla propria raccolta di giochi. 

LEGO Harry Potter Collection (PS4)
 
LEGO Harry Potter Collection è tra i giochi in regalo a novembre 2022 con PlayStaion Plus
 
LEGO Harry Potter Collection comprende LEGO Harry Potter: Anni 1-4 e LEGO Harry Potter: Anni 5-7 in versione rimasterizzata! Questa collezione unisce la creatività di Lego all’emozionante mondo di Harry Potter dando vita a un viaggio ricco di incantesimi, pozioni, enigmi, lezioni, duelli e molto altro ancora. Divertitevi con un altro giocatore in modalità locale o online.

Heavenly Bodies (PS4 e PS5)
 
Heavenly Bodies è tra i giochi in regalo a novembre 2022 con PlayStaion Plus
 
Scoprite le infinite sfumature del movimento in assenza di gravità in questa intrigante simulazione fisica, caratterizzata da scenari ispirati alle gesta di ricercatori ed esploratori spaziali che hanno fatto la storia. Avviate una sessione in giocatore singolo o multigiocatore locale e usate le levette per controllare le braccia del cosmonauta e aiutarlo a spostare oggetti e a muoversi in scenari dalla fisica simulata a bordo di una stazione di ricerca scientifica.

Vi ricordiamo che fino a lunedì 31 ottobre potrete riscattare ancora i giochi gratuiti di ottobre,  questi nuovi invece saranno disponibili da martedì 1 novembre.
Per l'occasione è stata anche aggiornata la playlist su Spotify dedicata ai giochi mensili di PlayStation Plus, ogni mese verranno aggiunti nuovi brani.
Siete soddisfatti dei titoli in regalo appena annunciati o preferivate quelli di ottobre? Fatecelo sapere nei commenti.

Versione originale della notizia