Come di consueto, gli abbonati a Playstation Plus di qualsiasi livello si preparano a riscattare i propri giochi gratuiti che dopo l'inaspettata tripletta di settembre che comprendeva GranBlue Fantasy, Toem e Need for Speed Heat questo ottobre Sony ha deciso di rimanere sulla stessa linea variegata con: Injustice 2, Superhot e Hot Wheels Unleashed.
 

Di seguito riportiamo una rapida descrizione dei tre titoli che comprendono Injustice 2, picchiaduro a tema eroi DC dai creatori della storica serie Mortal Kombat, l'atipico e innovativo sparatutto in prima persona Super Hot e l'adrenalinico gioco di macchine (pardon, macchinine) Hot Wheels Unleashed. Ricordiamo inoltre che gli abbonati PlayStation Plus Essential, Extra e Premium potranno aggiungere questi tre titoli alla propria raccolta di giochi da martedì 4 ottobre a lunedì 31 ottobre. La lineup del catalogo dei giochi PlayStation Plus Extra e Premium di ottobre verrà rivelata entro la fine del mese.
 

Injustice 2 | PS4

Ingiustize DC 2

I creatori di Mortal Kombat ritornano nell’universo DC con il più grande parco di lottatori superumani. Seleziona le versioni distorte degli eroi e dei supercattivi più iconici e affronta battaglie di proporzioni epiche in fantastici scenari sparsi per il globo. Affronta gli altri giocatori in locale e online, o immergiti nella storia della campagna per giocatore singolo dove Batman dovrà lottare contro il regime di Superman. Otterrai equipaggiamenti dopo ogni scontro per attrezzare, personalizzare e far evolvere la tua rosa di combattenti.

Hot Wheels Unleashed | PS4, PS5 

Hot Wheels Unleashed

Colleziona, crea e gareggia in questa fantastica simulazione arcade basata sull’universo Hot Wheels. Ottieni nuovi veicoli per scendere in pista e competere gomito a gomito con i tuoi amici in schermo condiviso nella modalità a due giocatori, o affronta fino a 12 avversari nelle sfide online. Dopo le gare, perché non provi a creare la tua pista? Crea fantastici percorsi dentro e fuori l’editor di piste. Aggiungi giri della morte, potenziamenti, ostacoli ed elementi speciali per dare vita a un incredibile parco giochi per le tue gare, poi condividi online le tue creazioni affinché anche gli altri giocatori possano provarle!

Superhot 

Superhot

I confini tra cauta strategia e caos incontrollato svaniscono in Superhot, lo sparatutto dove il tempo si muove solo quando lo fai tu. Niente barre della vita rigeneranti. Niente munizioni piazzate a portata di mano. Ci sei soltanto tu, in netto svantaggio rispetto ai nemici, pronto a sfruttare le munizioni delle tue vittime per sparare, colpire e muoverti in una tempesta di proiettili a rallentatore. Il linguaggio visivo minimalista e ricercato di Superhot ti permetterà di concentrarti sulle cose più importanti: la fluidità del gameplay e lo stile cinematografico della battaglia.

Cosa ne pensate dei tre titoli di questo mese? Tenete presente che oggi, lunedì 3 ottobre, è l'ultimo giorno utile per riscattare i giochi di settembre.