A distanza di poche ore da Microsoft è ora il turno di Sony per svelare cosa regalerà agli abbonati a PlayStation Plus a settembre 2022, scopriamolo insieme.
 
Annunciati i giochi gratuiti di PlayStation Plus di settembre 2022

Sony, tramite il classico post su PlayStation Blog, ha annunciato i titoli che verranno regalati da martedì 6 settembre 2022 agli utenti abbonati al servizio online PlayStation Plus. L'offerta di questo mese del colosso giapponese prevede i classici 3 titoli, suddivisi in 2 per PlayStation 4 e 1 per PlayStation 5, vi ricordiamo però che quelli per la macchina di precedente generazione funzionano anche sulla nuova grazie alla retrocompatibilità.
I titoli in regalo a settembre 2022 sono:

Need for Speed Heat (PS4)
 
Need for Speed Heat è uno dei giochi in regalo con PlayStation Plus a settembre 2022
 
Fai soldi di giorno e rischia tutto di notte in Need for Speed Heat, un gioco di corse adrenalinico dove le regole si fanno più sfumate quando tramonta il sole. Di giorno Palm City ospiterà l’evento Speedhunter Showdown, una competizione autorizzata con in palio crediti per personalizzare e migliorare il proprio garage di auto ad alte prestazioni. Di notte aumenta l’intensità della competizione grazie alle gare clandestine che aumenteranno la tua reputazione, permettendoti di accedere a gare più prestigiose e componenti migliori.

Granblue Fantasy: Versus (PS4)
 
Grandblue Fantasy: Versus è uno dei giochi in regalo con PlayStation Plus a settembre 2022
 
Il famoso sviluppatore di giochi di combattimento Arc System Works fa sbarcare l’universo di Granblue Fantasy su PlayStation in un picchiaduro testa a testa ricco d’azione. Granblue Fantasy: Versus include un variegato cast di personaggi, ognuno dotato di un esclusivo stile di lotta. È inoltre presente una modalità GDR con una trama inedita e originale. Gioca in singolo o alleati a un amico per lottare contro ondate di avversari in emozionanti scontri in stile GDR d’azione.

Toem (PS5)
 
Toem è uno dei giochi in regalo con PlayStation Plus a settembre 2022
 
Parti per una straordinaria missione e usa il tuo occhio fotografico per scoprire i misteri di questa avventura disegnata a mano. Parla con personaggi bizzarri, risolvi i loro problemi scattando foto perfette ed esplora un paesaggio rilassante!

Fino a lunedì 5 settembre potrete riscattare ancora i giochi gratuiti di agosto,  questi nuovi invece saranno disponibili da martedì 6  settembre a lunedì 3 ottobre.
Siete soddisfatti dei titoli in regalo con PlayStation Plus appena annunciati o preferivate quelli di agosto? Fatecelo sapere nei commenti.