Sony ha svelato cosa regalerà agli abbonati a PlayStation Plus ad agosto 2022, scopriamolo insieme.
 
Annunciati i giochi gratuiti di PlayStation Plus di agosto 2022

Sony, tramite il classico post su PlayStation Blog, ha annunciato i titoli che verranno regalati da martedì 2 agosto 2022 agli utenti abbonati al servizio online PlayStation Plus. L'offerta di questo mese del colosso giapponese prevede i classici 3 titoli, suddivisi in 2 per PlayStation 4 e PlayStation 5 e 1 per la vecchia console, vi ricordiamo però che quelli per la macchina di precedente generazione funzionano anche sulla nuova grazie alla retrocompatibilità.
I titoli in regalo ad agosto 2022 sono:

Yakuza: Like A Dragon (PS4 e PS5)
 
Yakuza: Like A Dragon è in regalo ad agosto 2022 per gli abbonati a PlayStation Plus
 
Parti da zero e diventa un drago in questo GDR d’azione. Ichiban Kasuga, uno scagnozzo di basso rango della yakuza di Tokyo, viene condannato a 18 anni di prigione per un crimine che non ha commesso. Scopri la verità sul tradimento della sua famiglia mentre esplori e ti fai strada in una moderna città giapponese. Crea un party reclutando un gruppo di fuorilegge ai margini della società e trascorri del tempo con loro per sbloccare nuove abilità e combo. Prenditi una pausa dalla tua missione e divertiti con gare di go-kart, giochi arcade o 50 storie secondarie.

Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 – Bundle Cross-Gen Deluxe (PS4 e PS5)
 
Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 – Bundle Cross-Gen Deluxe è uno dei giochi in regalo ad agosto 2022 per gli abbonati a PlayStation Plus
 
Riscopri i giochi di skateboard più iconici di sempre. Gioca a Tony Hawk’s Pro Skater e Tony Hawk’s Pro Skater 2 in un’unica collezione epica, ricreata da zero in tutta la gloria dell’alta definizione. Tutti gli skater professionisti, i livelli e i trick sono tornati, con un remaster completo e tante novità. Vai sullo skateboard al ritmo della colonna sonora che ha segnato una generazione e dei nuovi brani aggiunti, realizza incredibili combo di trick o gioca a tutte le modalità del gioco originale sperimentando le modalità competitive per due giocatori in locale. Rafforza le tue abilità portando le tue sessioni online e gareggiando contro altri giocatori di tutto il mondo nelle modalità multigiocatore e nelle classifiche live. Vesti i panni degli skater della formazione originale (Tony Hawk, Kareem Campbell, Bucky Lasek e altri) o prova i nuovi skater olimpionici (Nyjah Huston, Aori Nishimura, Leticia Bufoni e altri).

Little Nightmares (PS4)
 
Little Nightmares è uno dei giochi in regalo ad agosto 2022 per gli abbonati a PlayStation Plus
 
Immergiti nell’atmosfera tenebrosa di Little Nightmares, un’avventura singolare che farà venir fuori le tue paure dell’infanzia. Aiuta Six a fuggire da Le Fauci, un’enorme imbarcazione abitata da anime corrotte che bramano il loro prossimo pasto. In questa avventura dovrai esplorare la più inquietante casetta delle bambole mai vista, una vera prigione da cui evadere ma anche un’area giochi ricca di segreti da scoprire. Libera il bambino che è in te, scatena la tua immaginazione e trova la via d’uscita.

Fino a lunedì 1 agosto potrete riscattare ancora i giochi gratuiti di luglio,  questi nuovi invece saranno disponibili da martedì 2 agosto, non è stata invece comunicata la fine del periodo di riscatto
Siete soddisfatti dei titoli in regalo con PlayStation Plus appena annunciati o preferivate quelli di luglio? Fatecelo sapere nei commenti.