Sony ha svelato cosa regalerà agli abbonati a PlayStation Plus a luglio 2022, scopriamolo insieme.
 
Annunciati i giochi gratuiti di PlayStation Plus di luglio 2022

Sony, tramite il classico post su PlayStation Blog, ha annunciato i titoli che verranno regalati da martedì 5 luglio 2022 agli utenti abbonati al servizio online PlayStation Plus. L'offerta di questo mese del colosso giapponese prevede i classici 3 titoli, suddivisi in 2 per PlayStation 4 e PlayStation 5 e 1 per la vecchia console, vi ricordiamo però che quelli per la macchina di precedente generazione funzionano anche sulla nuova grazie alla retrocompatibilità.
I titoli in regalo a luglio 2022 sono:

Crash Bandicoot 4: It’s About Time (PS4 e PS5)
 
Crash Bandicoot 4: It’s About Time è tra i giochi in regalo a luglio 2022 con PlayStation Plus
 
Una nuovissima avventura di Crash ti aspetta! Neo Cortex e N. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo mondo, ma l’intero multiverso! Brandisci il potere di quattro potenti guardiani del tempo e dello spazio che donano a Crash e Coco la capacità di dominare le leggi della realtà e superare pericolosi ostacoli in modi inediti ed entusiasmanti. Gioca nei panni del duo di marsupiali danzanti e saltellanti o vivi l’avventura da altri punti di vista, come quello del solo e unico dottor Neo Cortex. 

The Dark Pictures Anthology: Man of Medan (PS4)
 
The Dark Pictures Anthology: Man of Medan è tra i giochi in regalo a luglio 2022 con PlayStation Plus
 
In questo gioco horror cinematografico con narrazione ramificata dal creatore di Until Dawn e The Quarry, cinque amici salpano per una vacanza all’insegna delle immersioni che ben presto si trasforma in un’esperienza molto più tetra. Tutti i personaggi giocabili possono vivere o morire. Le tue scelte determineranno il loro destino. Affronta questa terrificante storia da solo, con un amico online* o fai squadra con un massimo di cinque giocatori offline.

*Per il multigiocatore online è richiesto un abbonamento a PlayStation Plus. PS Plus è soggetto al pagamento di una tariffa di abbonamento periodica prelevata automaticamente, salvo annullamento. Sono previste limitazioni di età. Termini completi: play.st/PSPlusTerms. 

Arcadegeddon (PS4 e PS5)
 
Arcadegeddon è tra i giochi in regalo a luglio 2022 con PlayStation Plus
 
Gilly, proprietario di una sala giochi locale, sta cercando di salvare la sua attività da una gigantesca società senza volto, Fun Fun Co. Per fargliela pagare, crea un super gioco nuovo di zecca. Sfortunatamente, la società scopre il piano di Gilly e hackera il gioco iniettandovi un virus. Ora tocca a te salvare il gioco e l’ultima sala giochi della città in questo sparatutto multigiocatore cooperativo in continua evoluzione. Il gioco offre un mix di esperienze PvE e PvP e permette a te e a un massimo di 3 amici online* di scoprire diversi biomi, competere in mini giochi, trovare forzieri nascosti e sconfiggere numerosi tipi di nemici e boss.

Fino a lunedì 4 luglio potrete riscattare ancora i giochi gratuiti di giugno,  questi nuovi invece saranno disponibili da martedì 5 luglio a lunedì 1 agosto.
Vi ricordiamo inoltre che da alcuni giorni il servizio ha subito delle modifiche, per saperne di più potete scoprirlo nella notizia di annuncio. Se avete già un abbonamento in corso a PlayStation Plus o PlayStation Now oppure possedete delle card da riscattare, qui trovate la conversione che applicherà Sony nel momento in cui diventerà effettivo anche da noi il passaggio al nuovo servizio. Grazie però al rilascio anticipato in Asia è stato possibile scoprire la lista completa dei giochi.
Siete soddisfatti dei titoli in regalo con PlayStation Plus appena annunciati o preferivate quelli di giugno? Fatecelo sapere nei commenti.