Dragon Ball Z Kakarot Bardock Alone Against Fate arriva il 13 gennaio

Insieme al DLC arrivano le versioni Playstation 5 e Xbox Series del gioco.

di Revil-Rosa

Come annunciato qualche tempo fa, Bandai Namco e CyberConnect2 si stanno preparando a lanciare Dragon Ball Z: Kakarot sulle nuove console con un corposo upgrade che migliorerà drasticamente grafica e funzionalità del gioco per ottimizzarlo su Playstation 5 e Xbox Series. Insieme alle nuove versioni del gioco, la casa rilascerà anche il nuovo DLC intitolato Bardock - Alone Against Fate.
 
Bardock DLC

Il DLC dedicato al padre di Goku arriverà il 13 gennaio come prima avventura del secondo season pass del gioco e riprodurrà completamente lo speciale tv "Bardock: Father of Goku". Il DLC sarà disponibile per l'acquisto per le versioni precedenti in formato singolo o nel Season Pass 2, notare però che le versioni Playstation 5 e Xbox Series del gioco comprenderanno tutti i DLC precedenti e il Season Pass 2. Di seguito riportiamo il comunicato stampa diffuso dal publisher.
 
DRAGON BALL Z: KAKAROT darà il via al proprio Season Pass 2 il 13 gennaio 2023 con il quarto DLC intitolato BARDOCK - Alone Against Fate.

In questo DLC i giocatori potranno prendere parte alla storia basata sullo speciale TV dell’universo di DRAGON BALL che si concentra su Bardock, il padre di Goku, nel suo tentativo di proteggere i Saiyan e il loro pianeta.
Guarda il gameplay e le sue intense battaglie che mettono contro Bardock e i soldati di Frieza nell’orbita del Pianeta Vegeta.
 

Questo quarto DLC, BARDOCK - Alone Against Fate, arriverà il 13 gennaio 2023 su tutte le piattaforme, incluse le versioni di DRAGON BALL Z: KAKAROT per PlayStation 5 e XBOX Series X|S. L’upgrade alla nuova generazione sarà gratuito per tutti i possessori del gioco su PlayStation 4 e Xbox One.

Dragon Ball Z: Kakarot è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Pc tramite Steam, se siete interessati al titolo vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata.

Versione originale della notizia