Stranger of Paradise Final Fantasy Origin Different Future disponibile

La conclusione finale del viaggio di Jack.

di Revil-Rosa

Come annunciato qualche tempo fa, il 27 gennaio è uscito il terzo e ultimo DLC per Stranger of Paradise Final Fantasy Origin che con il titolo Different Future arriva a mettere la parola fine al viaggio di Jack e al Season Pass del gioco.
 
DLC 3

Di seguito riportiamo il comunicato stampa diffuso dal publisher in concomitanza con l'uscita del terzo DLC, nel quale vengono presentati i contenuti di Different Future insieme al trialer pubblicato per l'uscita della terza espansione. Ricordiamo infine che nella galleria a fondo news si possono trovare i primi screenshot del nuovo contenuto.
 
Da oggi puoi partire per una nuovissima avventura nel GdR d'azione di SQUARE ENIX® STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN™ grazie all'uscita della sua terza espansione, DIFFERENT FUTURE, ora disponibile su PlayStation®5 (PS5™), PlayStation®4 (PS4™), Xbox Series X|S, Xbox One e PC (tramite Epic Games Store). In DIFFERENT FUTURE, sviluppato in collaborazione con Team NINJA di KOEI TECMO GAMES, i creatori delle serie NINJA GAIDEN e NIOH, lo spirito di un moguri guida Jack e i suoi compagni verso una città di un'altra dimensione, dove dovranno affrontare un'ultima sfida, concludendo così la storia di STRANGER OF PARADISE
Guarda il trailer di lancio di DIFFERENT FUTURE di STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN qui.
 

L'espansione DIFFERENT FUTURE include: 
L'espansione DIFFERENT FUTURE di STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN è disponibile senza costi aggiuntivi nel pass stagionale del gioco, incluso nella Digital Deluxe Edition. Il pass stagionale ti darà anche accesso alle prime due espansioni: Cimenti di Bahamut, il Re dragone, e Gilgamesh, errante dimensionale.

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin è attualmente disponibile su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Pc mentre, come già detto, Different Future uscirà il 27 gennaio. Se siete interessati al gioco vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata, la recensione del primo DLC, Cimenti di Bahamut e del secondo DLC, Gilgamesh Errante Dimensionale.

Versione originale della notizia