Il publisher Square-Enix e la casa di sviluppo Team Ninja hanno annunciato la data di uscita per il terzo ed ultimo DLC di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin, il capitolo aggiuntivo intitolato Different Future arriverà sugli store digitali il 27 gennaio 2023.
 
Final Fantasy Origin Different Future

Guidati dallo spirito di un Moguri, Jack e compagni raggiungeranno una città che vive in un tempo e uno spazio alternativi e lì affronteranno la loro ultima, grande sfida. Per festeggiare l'annuncio della data di uscita, il publisher ha pubblicato un teaser trailer che introduce Different Future, di seguito riportiamo la versione inglese e segnaliamo la presenza anche di quello giapponese per i fan del doppiaggio nella suddetta lingua.

Ricordiamo che Different Future è compreso nel Season Pass di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin e non può essere acquistato singolarmente, anche perché pone conclusione alla storia del post-game portata avanti nei due precedenti DLC: Cimenti di Bahamut e Gilgamesh, errante dimensionale. Notare infine che nella galleria a fondo news trovate i primi screenshot per il nuovo DLC.
 

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin è attualmente disponibile su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Pc mentre, come già detto, Different Future uscirà il 27 gennaio. Se siete interessati al gioco vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata, la recensione del primo DLC, Cimenti di Bahamut e del secondo DLC, Gilgamesh Errante Dimensionale.