Graveyard Keeper presenta la Last Journey Edition

Il momento adatto per recuperare questo originale gestionale di cimiteri!

di Mistral

Graveyard Keeper, la commedia dark di gestione cimiteriale dello sviluppatore Lazy Bear Games e dell'editore tinyBuild, ha scoperchiato il suo capitolo finale con la Last Journey Edition, che include il gioco base più tutti i DLC (Breaking Dead, Stranger Sins, Game of Crone e il nuovo per console Better Save Souls) su Playstation 4 e Xbox One. Ma vediamo i dettagli!
 
H2x1_NSwitchDS_GraveyardKeeper.jpg

Diventate medievali nei panni del nuovo Custode delle Tombe in una città strana e sconosciuta. Imparate le regole del cortile grazie all'onnisciente Gerry, il teschio parlante che vi rimprovererà e sminuirà tanto quanto vi insegnerà le basi dell'imbalsamazione, della creazione di lapidi e della gestione dei lotti. Fate amicizia con un Asino comunista parlante e guadagnate dolci ossa maneggiando con cura i cadaveri, raccogliendo gli organi di quelli particolarmente miserabili e scavando nei sotterranei per ottenere risorse e potenziamenti.

Uscito originariamente nel 2018, Graveyard Keeper si è velocemente imposto come lo "Stardew Valley dei cimiteri", un originale gestionale dove misteri, streghe e tombaroli sono all'ordine del giorno! Con Better Save Souls, l'ultimo DLC previsto per il gioco, si chiude così la grande avventura del Custode.

Qui il trailer del gioco:

Graveyard Keeper è disponibile per PC, tramite Steam, per Play Station 4 e per Xbox One. La Last Journey Edition contiene il gioco di base, i 4 DLC, l'artbook e la colonna sonora.

Versione originale della notizia